lunedì 18 giugno 2012

Foto festa finale


6 commenti:

  1. Complimenti ed un GRAZIE SPECIALE a tutti i capi e gli organizzatori e collaboratori di questa bellissima settimana al campo di Strabattenza.
    Sono il babbo di ROCCO E RICCARDO i miei figli sono tornati rigenerati, contentissimi ed entusiasti della meravigliosa esperienza con tutti Voi.
    Posto Incantevole immerso nella natura!
    Non posso lasciare il commento di mio figli ROCCO in sieme al suo amico Federico Filippini vi ringrazia tutti ma non riesce a lasciare commenti, poiche è partito di nuovo questa mattina per un campo di una settimana con i compagni di classe V con la parrocchia di Franco a Sant'Agata Feltria.
    Riccardo è stanchissimo e dorme ancora .
    Finisco con un ringraziamento particolore ad ANNA, che si è presa cura di Riccardo in questa settimana.
    Ancora grazie da Francesco Bossio e famiglia.

    RispondiElimina
  2. Siete sempre fantastici ..il posto bellissimo ...mia figlia e' tornata a casa piena di entusiasmo..
    Ringraziamo con tutto il cuore la vostra dedizione costante ad accompagnare i nostri figli nel cammino della vita

    fam. Di Ghionno

    RispondiElimina
  3. Un grazie a tutti voi, Caterina è tornata a casa contentissima, ricaricata positivamente e con tante cose da raccontare.
    fam. Barosi

    RispondiElimina
  4. le famiglie non possono arrivare ovunque..lasciamo che i ns cuccioli vengano cresciuti da un intero "villaggio" scegliamo con cura chi piu competente di noi potra' aiutarlo a crescere a 360 gradi e ad essere motivo di crescita per altri..e Dio invento' gli scout...Davide e' tornato fiero e felice con tsnta voglia di riabbracciare il babbo e la mamma e di farci vedere dove aveva dormito e raccontarci la sua avventura..e' tornato alto una doanna in piu arricchito da questa esperienza!!!grazie con tutto il cuore a tutti i capi e alle cuoche!!

    RispondiElimina
  5. Finalmente.....dopo una settimana di black out il mio pc torna a vivere....(defibrillatore ok) e colgo subito l'occasione per ringraziare tutti, dai capi scout alle superbe cuoche!!! per la bella esperienza a cui ha potuto partecipare anche Fiorenzo e nel mentre molto ben rifocillato!Appena arrivato a casa sembrava sotto shock!! Felice... ma sotto shock!Ci ha subito mostrato la sua "medaglia": una bella ferita sulla gamba frutto di un non ben preventivato tuffo nel fiume..che invidia!!Ci dispiace moltissimo non essere potuti venire a prenderlo di persona e non aver potuto vivere con Fiore i suoi racconti sul posto...meno male che esistono gli amici!!...Ma finalmente tornato a casa, Fiore, dopo una bella doccia e una notte ristoratrice..... qualche minuto davanti alla Play cosa ti va a dire?:" mamma...mi mancano gli scout!!!".....Con Stima, Fam. Falleroni

    RispondiElimina